Il Treno del Tartufo Bianco sulla Transiberiana d'Italia
Data: Sunday, 12 October @ 21:13:58 BST
Argomento: Eventi e Dintorni

Domenica 2 novembre 2014, a due passi da Pacentro, torna l’appuntamento con il treno storico sulla linea ferroviaria Sulmona – Carpinone, nota anche come Transiberiana d’Italia.

La novità è rappresentata dal fatto che il treno sarà l’unico del 2014 a percorrere il tratto ferroviario molisano con tappa speciale a San Pietro Avellana e con la possibilità di proseguire fino al capolinea Carovilli – Roccasicura.

Il treno, già ribattezzato “Treno del Tartufo Bianco”, è collegato alla XX Mostra Mercato Tartufo Bianco Pregiato che si terrà a San Pietro Avellana dal 1 al 3 novembre 2014.

Attraversando gli splendidi paesaggi montani dell’Abruzzo e del Molise si giungerà così alla stazione di San Pietro Avellana dove ci saranno dei bus navetta ad attendere i viaggiatori per condurli fino al centro storico del paese, luogo di svolgimento della mostra sul tartufo bianco pregiato.

Si parte dalla stazione di Sulmona alle ore 9:00. Il prezzo del biglietto è di € 30 per adulto. I bambini di età fino a 12 anni viaggiano gratis senza posto a sedere.

Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a prenotazioni@lerotaie.com o telefonare al 3400906221 dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 10:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00 







Questo Articolo proviene da B&B In Centro a Pacentro
http://www.incentroapacentro.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.incentroapacentro.it//modules.php?name=News&file=article&sid=67